Sensonica

SENSONICA “ONE DAY”

Un corso di un giorno dedicato allo sviluppo delle proprie capacità percettive e sensoriali. Il corso, della durata di un giorno, è finalizzato ad allenare le nostre mani a sentire, riconoscere, le energie sottili.

SENSONICA “TWO DAY”

Un corso dedicato allo sviluppo delle proprie capacità percettive e sensoriali. Il corso, della durata di due giorni, è finalizzato ad allenare le nostre mani a sentire, riconoscere, le energie sottili. Durante il seminario sono previste tecniche di meditazione e rilassamento, pranayama, visualizzazione ed esercizi fisici finalizzati allo sviluppo del nostro “sesto senso”.”Il corso è nato dall’osservazione del fatto che la maggior parte degli allievi, nelle esercitazioni proposte nei seminari di Terapia Energo-Vibrazionale, non respira regolarmente o rimane spesso in “apnea”.

Il rilassamento è la condizione primaria e basilare per entrare in contatto con la nostra sfera intuitiva. La maggior parte di noi non è abituata a rilassarsi, alcuni, possono aver addirittura paura e pensano di perdere il controllo di se stessi. I primi esercizi proposti durante il seminario hanno proprio l’obbiettivo di far perdere il controllo dell’emisfero sinistro, l’emisfero cioè della razionalità. Solo abbandonando la mente avremo accesso all’energia.” Il seminario è destinato a quanti vogliono accedere ad un percorso di autoterapia o ai professionisti del settore salute e benessere, ai Terapeuti Energo-Vibrazionali avanzati che vogliono perfezionare le loro tecniche percettive, a coloro che vogliono “gestire” la propria ansia e la propria mente, ai curiosi che desiderano avere un primo approccio con il mondo delle energie sottili. E’ richiesto indossare una tuta sportiva, non sintetica portare un telo da mare o un tappetino da mettere in terra.