Principi Tecnologia Cleanergy ®

Il Cleanergy ® è l’unico strumento ad energia sottile, esistente sul mercato mondiale, in grado di trasmutare, ovvero trasformare, le energie “sporche” in energie “pure”, con 20 anni di ricerca sperimentazione diagnosi e trattamenti nel mondo delle energie sottili.

Il dottor Zamperini, l’ideatore di questo strumento, iniziò i sui primi prototipi di Cleanergy® unendo i principi di due pionieri della tecnologia sottile: Wilhelm Reich e Malcolm Rae.

Wilhelm Reich
Medico e psicoanalista (fu allievo di Freud), inventò la prima macchina ad energia sottile: l’accumulatore orgonico. L’accumulatore orgonico era uno strumento semplicissimo costituito da più strati di materiale isolante alternato a materiale conduttivo. Questo accumulatore aveva le capacità di assorbire grandi quantità di energia sottile ambientale, che poteva poi essere utilizzata dirigendola, proiettandola verso una parte malata del corpo o su tutta la persona. Lo strumento aveva potenzialità incredibili, ma presentava molte imperfezioni, in molti casi i risultati furono sorprendenti, in molti altri, deludenti. Uno dei difetti principali dell’accumulatore orgonico era di accumulare qualsiasi tipo di energia ambientale, cioè non era in grado di selezionare le energie entranti e questo comportava oltre che fallimenti anche gravi rischi. L’idea era comunque grandiosa e rivoluzionaria.
Malcolm Rae
Grande radioestesista inglese, scoprì e dimostrò che è possibile memorizzare “la firma energetica”, o se si preferisce il “timbro”, di una cellula, di un organo, di una malattia, di un pensiero di un emozione, del livello d’intelligenza di una persona, dello stato di salute di una persona in un particolare momento della sua vita, eccetera. Il dottor Zamperini riscoprì questo concetto che definì in seguito Caratteristica Vibratoria. Tutte le cose sono caratterizzate da una funziona vibratoria complessa e dinamica che permette, non solo di individuarla in Diagnosi Sottile, ma anche di considerarle bersagli precisi per l’invio di energie sottili.

Roberto Zamperini, gli ordini di coerenza e il principio di trasmutazione

su_qua3
Alla fine di un percorso di ricerca, il dottor Zamperini è arrivato alla conclusione che esistono vari livelli di intonazione ed intelligenza ovvero di coerenza delle energie sottili. Un fascio di energia è tanto più coerente, quanto più è costituito da vibrazioni che viaggiano contemporaneamente tutte sulla stessa frequenza. La somiglianza tra una normale energia sottile pura e una coerente è grande, ma con una importante diversità: esistono livelli crescenti di coerenza sottile. Il livello di coerenza zero corrisponde, per definizione, alla congestione (energia sporca). A mano a mano che il livello di coerenza sale, l’energia assume caratteristiche estremamente utili per la pulizia ed il riequilibrio energetico.

Lo studio degli ordini di coerenza, il rapporto tra questi e la congestione, hanno dato vita al la scoperta del dottor Zamperini del: “principio di trasmutazione”.

Sfruttando il comportamento e la natura degli ordini di coerenza infatti è possibile trasformare le energie congeste in energie pure.

Il Cleanergy® è l’unico strumento ad energia sottile, esistente sul mercato mondiale, in grado di trasmutare, ovvero trasformare, le energie “sporche” in energie “pure”.

Il principio di trasmutazione rende il Cleanergy® eterno infatti:
– Non si usura e non si scarica, né si esaurisce
– Non si congestiona
– Non ha bisogno di scaricare le energie congeste assorbite.
– La sua durata è illimitata, ovvero eterna.
– Esistono in commercio due modelli base di Cleanergy®: il MINI ed il MIDI.

Che differenze esistono tra il MINI e il MIDI?

La differenza sostanziale tra i due modelli è data dalla potenza.

Il Mini Cleanergy® (70 x 10 mm) è consigliato per autoterapia, per prevenire disordini energetici e per risolvere piccoli squilibri energetici. La sua dimensione lo rende adatto per essere inserito nelle tasche dei pantaloni e per essere portato a contatto con il corpo anche 24 ore su 24. Portandolo con sé per strada, in ufficio, al supermercato, all’Università, all’asilo, in macchina, sul motorino o in bicicletta, aumenta la propria resistenza alle aggressioni esterne quali campi elettro-magnetici, congestioni biologiche e telluriche, stress da traffico, da rumore e da lavoro. Ottimo per energizzare l’acqua, pulire cibi, gioielli, cristalli. Non è indicato per la Domoterapia Sottile.

Il Midi Cleanergy® (90 x 8 mm) essendo più potente diventa un vero e proprio strumento di terapia energetica adatto anche alla Domoterapia Sottile ed alla pulizia di ambienti particolarmente saturi di congestioni quali: studi medici, studi di psicoterapia, camere da letto con presenze di nodi geopatogeni, ecc. Sul Midi Cleanergy possono essere applicati dei “filtri” chiamati memorie energetiche in grado di qualificare e rendere la terapia più veloce e specifica al singolo caso.