+39 06 768613 | +39 366 6160638
TECNOLOGIA CLEANERGY ®

INSTRUMENTS

Trasmutatori energetici a energia sottile per la persona e per la bonifica ambientale

SCOPRI

CORSI C.R.E.S.S.

TRAINING

Corsi di formazione in Tecnica Energo Vibrazionale (T.E.V.) e Domoterapia Sottile

SCOPRI

ROBERTO ZAMPERINI

LIBRI

Da Anatomia e Fisiologia sottile, a Terapia della Casa, la Cellula Madre, i 7 Raggi

SCOPRI

roberto-zamperini

Roberto Zamperini


COSA SONO LE ENERGIE SOTTILI

Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica generalmente invisibile, ma reale, fatta di forza vitale, ovvero (ciò che è lo stesso) di energia sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare corpo di energia sottile, è la “mente” e la memoria che guida il corpo fisico, i suoi organi, i suoi sistemi.Il corpo sottile è anche la guida degli stati di coscienza, delle emozioni, dei pensieri e della creatività. Quando esso è sano e carico di energia sottile, noi siamo sani e pieni di benessere. Quando si ammala, prima o poi, compaiono sintomi sgradevoli,malesseri ed infine malattie.
L’energia sottile è prodotta da ogni campo di energia densa (elettricità, magnetismo, luce, calore, gravità, ecc.) ed anche da ogni essere vivente.I campi di energia densa, come l’elettricità ed il magnetismo, ne producono di due modalità diverse: Plus, che ha un effetto attivante sugli organismi viventi e Minus, che ha un effetto sedatorio ed inibente. Noi siamo circondati da un numero enorme di energie dense, ognuna delle quali può avere un profondo effetto sul nostro corpo di energia sottile e, pertanto, sulla nostra salute fisica e psichica. L’energia sottile si presenta inoltre con altre due modalità: energia pura ed energia congesta o sporca. L’energia pura attiva e nutre il corpo di energia sottile, quella congesta può trasformarsi in sintomi sgradevoli, in malesseri e perfino in malattie.Le energie congeste sono prodotte da tutte le apparecchiature elettroniche, in alcuni casi dal pianeta stesso ed anche da organismi malati. E’ perciò essenziale vivere in un ambiente depurato, soprattutto sotto l’aspetto delle energie sottili, da ogni energia sporca, congesta ed ammalata. Noi riceviamo costantemente dal pianeta, dalle piante, dal sole e dall’intero cosmo formidabili quantità di energia sottile. Gli alberi, insieme alle caratteristiche imperdimensionali del globo, operano una vera e propria “trasmutazione energetica”, trasformano, cioè, le energie insalubri e congeste in energie pure e vitalizzanti.
Si tratta non solo di energie di natura fisica, ma anche astrali e mentali.
Grazie a queste inesauribili fonti energetiche si fornisce quotidianamente e ci mantiene vivi e vitali. Quando queste fonti vengono a mancare, ci sentiamo depressi e stanchi.

chakra2I CHAKRA

Le centraline di energia sottile. Chakra è un termine indiano, che significa “ruota”. Si tratta di campi ordinatori di energia sottile, che hanno il compito di rifornire gli organi ed i sistemi del corpo fisico di energia sottile pura, cioè di forza vitale. Non solo, ma essi espellono l’energia sporca, malata ed usata e la disperdono nell’ambiente. Secondo la tradizione indiana i chakra sono sette, ma, ai fini della tecnica  energetica occorre considerarne molti di più. La figura mostra quelli disposti lungo due canali energetici, uno dei quali scorre anteriormente, l’altro posteriormente.

Un chakra è sempre composto da una parte esterna e da una interna, detta “radice”. La parte esterna ha la forma approssimativa di un imbuto e termina con una struttura più densa, detta “filtro”. Questo ha lo scopo di difendere il chakra delle energie sottili esterne, soprattutto quelle psichiche. La radice è il vero cuore del chakra ed è diviso in una parte superiore, che aspira l’energia pulita ambientale e da una inferiore, che espelle quella usata, congesta e sporca nell’ambiente.

Le attività del C.R.E.S.S.® consistono:

  • Ricerca nel settore delle energie sottili
  • Sperimentazione con strumenti a trasmutazione energetica by C.R.E.S.S®
  • Risanamento sottile di ambienti ed edifici (Domoterapia)
  • Corsi di formazione in Domoterapia Sottile e Tecnica Energo Vibrazionale® (T.E.V.)
  • Formazione di Master ed Istruttori
  • Centro raccolta dati e testimonianze, lavoro di volontariato destinato a persone bisognose di riequilibrio energetico
  • Diagnosi energetica della persona
  • Progettazione, distribuzione e commercializzazione del Cleanergy® in Italia ed in Europa.
MedicalPro Services

Get Well Soon

GENERAL INFORMATION

OUR DEPARTMENTS

What People Say

Our Testimonials

C.R.E.S.S.

CALENDARIO ATTIVITA’

Apr
24
Sat
OLTRE: un’occasione donata dal passato.  I Foglietti Embrionali 3 parte
Apr 24 @ 16:00 – 19:00

OLTRE: un’occasione donata dal passato.

 I Foglietti Embrionali

Il passato è un archivio di eventi di successo oppure falliti.
L’evoluzione del singolo è far luce sugli eventi passati, 
è sfogliare il catalogo che si ha a disposizione e creare un “oltre”.
All’interno dell’organismo energetico di ognuno di noi, è nascosta una Cellula Madre immortale che ci connette ai nostri avi e ai nostri discendenti. Una vera “macchina del tempo” il cui scopo è la futura evoluzione dell’uomo e che racchiude tutta la nostra storia e le nostre potenzialità.
 La Cellula Madre è la memoria del passato e il potenziale futuro del nostro essere. Ognuno di noi, grazie alla Cellula Madre immortale, possiede gli strumenti per trarre profitto dal suo passato e guidare il suo futuro.” 
Questo scrive Roberto Zamperini nel suo libro “La Cellula Madre” CRESS Edizioni. 
In questa entità energetica dunque si genera tutto il nostro essere, assai più vasto ed esteso della componente biologica, per mezzo della quale possiamo accedere a dei volumi antichissimi, o ancora non scritti che riguardano noi stessi, come se entrassimo in un’enorme biblioteca. 
In questo aggiornamento TEV® una ricercatrice all’Università di Perugia, biologa, ci parlerà dei foglietti embrionali e cioè di quei foglietti germinativi attraverso i quali evolve tutto il nostro essere.
L’individuazione energetica dei foglietti embrionali permette di valutare se e in quale dei tre strati embrionali c’è un problema, un trauma, che memorizzato somiglia ad un disco che s’incanta e continua a suonare quel disturbo favorendo, nel tempo, l’insorgere di problematiche in organi o in aspetti emozionali o mentali della nostra persona.
Il seminario in Video Conferenza “OLTRE: un’occasione donata dal passato. I Foglietti Embrionali” si divide in 3 parti.
 
Ogni parte si divide in 2 incontri.
 
Il PRIMO incontro è dedicato alla didattica, della durata massima di 3 ore, alla fine del corso verrano inviate le dispense e i test di autovalutazione.
 
Il SECONDO incontro è dedicato ai corsisti ed ai relatori, ha la durata massima di un’ora. 
 
Durante il SECONDO incontro verrano discusse insieme le domande del test di autovalutazione al fine di garantire le basi teoriche e pratiche per accedere alla seconda parte del seminario.

 

Le Relatrici del corso  
Michela Codini
La Dott.ssa Michela Codini è attualmente ricercatore confermato e professore aggregato presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, Università degli Studi di Perugia, nel settore scientifico disciplinare BIO/10.
Laureata in CTF con votazione di 110/110 e lode e bacio accademico, dal 1991 al 2004 ha lavorato come Collaboratore Tecnico VII livello presso la Sezione di Biochimica Clinica e Applicata del Dipartimento di Biologia Cellulare e Molecolare. Dal 1 gennaio 2005 è Ricercatore confermato.
Dal 2008 al dicembre 2015 è stata membro del Collegio docenti del dottorato in Biologia e Biotecnologia molecolare, xxv ciclo, Università degli Studi di Perugia. 
Nel 2009 è stata responsabile di unità scientifica del progetto PRIN 2009 (codice 2009LFSNAN_004). Il progetto investigato dall’unità è stato ” Genes Hox expression of Apis Mellifera Nervous System”.
Dal 2004 è professore aggregato ed è a tutt’oggi è incaricata dell’insegnamento di Biochimica della Nutrizione nel CdL specialistica in Scienze della Alimentazione e Nutrizione Umana.
L’attività scientifica è documentata da più di 100 pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali nonché da partecipazioni a congressi nazionali e internazionali documentata da abstract e comunicazioni orali. 
Negli ultimi anni l’attività di ricerca si è incentrata principalmente sullo studio del metabolismo degli sfingolipidi nel cancro, delle patologie genetiche da accumulo lisosomiale e sullo studio dell’attività di enzimi lisosomiali nel fluido cerebrospinale di pazienti affetti da Parkinson.
Sonia Germani Zamperini
Dall’età di 23 anni ha iniziato un percorso di conoscenza passando attraverso la pratica dell’Arathic Yoga, Visualizzazione Creativa, Dinamica Mentale, Pranic Healing (ex Istruttrice P.H.), nel 1996, incontra Roberto Zamperini. Dopo una lunga pratica insieme a Roberto Zamperini, partecipando e collaborando in prima linea alla nascita cammino personale di ricerca, teso a integrare etere e corpo, diventando così Naturopata. I risultati della ricerca sono approdati all’ottenimento di ragguardevoli risultati sul benessere della persona e ad una sinergia originale e assolutamente fuori dai soliti schemi della Domoterapia Sottile, che a volte sembrano più simili ad una liturgia che ad un vero approccio razionale. Ha collaborato alla stesura del libro “Anatomia sottile” ed alle ultime edizioni del libro “Energie Sottili”. Ha pubblicato articoli per Scienza e Conoscenza, Ambiente e Salute. Collabora a gruppi di ricerca con medici sovrintendendo l’aspetto energetico. Direttrice Didattica del CRESS Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili pratica consulenze TEV® e di Domoterapia Sottile dal 1998. 

 

May
8
Sat
TEV® 2 online
May 8 @ 11:00 – May 9 @ 19:00

Tecnica Energo-Vibrazionale 2°Livello 

Orario delle lezioni

SAB.   dalle 11:00 alle 19:00

DOM.  dalle 09:00 alle 17:00

 

Integrare il metodo TEV® nella tua vita significa: 
  • Diventare consapevole della vera natura del mondo che ti circonda e di te stesso.
  • Raggiungere un maggior livello di profondità ed impatto nella vita e nella realtà in cui vivi.
  • Avere la possibilità di far avvenire un vero cambiamento in te stesso, che sia concreto, duraturo e realmente capace di renderti una persona diversa e libera da ciò che ti angoscia.
  • Acquisire una nuova chiave di lettura del mondo, in cui la materia diventa una parte della realtà, integrata con le Energie Sottili.

 

Zoom è la piattaforma di video conferenza che utilizzeremo per effettuare il Corso online. 
Per un buon funzionamento, il software richiede:

 

– computer

 

– videocamera

 

– connessione web stabile.

 

Prima di partecipare è consigliabile prendere familiarità con il programma di videoconferenza in quanto durante il ripasso saremo impossibilitati a darvi il supporto tecnico.
Dove posso scaricare Zoom? 
E’ possibile scaricare l’applicazione zoom anche tramite questo link
Per maggiori informazioni:
May
22
Sat
TEV® 1 online
May 22 @ 11:00 – May 23 @ 17:00

Tecnica Energo-Vibrazionale 1

 

 

 

Con Sonia Germani Zamperini

 

Presso il CRESS

00174 Roma via dei Sulpici 117

Il corso si svolgerà con le seguenti modalità:

Sabato          11:00 – 19:00

Domenica.    9:00 – 17:00

 

La data utile per l’iscrizione al corso di TEV 1 con accredito  sul conto bancario è fissata entro e non oltre il 07/05/2021.
 
Tale scadenza è dettata dai tempi tecnici del corriere per l’invio del materiale didattico utile per il corso di formazione (Mini Cleanergy® – Libro Anatomia Sottile vol.1).
 
Superata tale data decliniamo tutte le responsabilità dell’arrivo tardivo del materiale.

Corso on line

Zoom è la piattaforma di video conferenza che utilizzeremo per effettuare il TEV 1 Up online.

Per un buon funzionamento, il software richiede:

– computer

– videocamera

– connessione web stabile.

 

Per maggiori informazioni:

Tecnica Energo-Vibrazionale 1

La ricerca di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e del team CRESS, i seminari sulla TEV (Tecnica Energo-Vibrazionale) e i prodotti a Tecnologia Cleanergy by CRESS sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati da Roberto Zamperini e caratterizzati da un suo personale approccio, più razionale e occidentale. Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile , il corpo energetico o sottile non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. I prodotti a Tecnologia Cleanergy e la Tecnica Energo-Vibrazionale non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto non dimostrati scientificamente. Nessun’informazione divulgata dal CRESS e contenuta in questo sito deve essere intesa come una dichiarazione che i prodotti e i seminari qui presentati sono intesi per essere utilizzati nella diagnosi, nella cura, nella diminuzione della malattia e/o del dolore, nel trattamento o nella prevenzione della malattia o di qualunque altra condizione medica. Il CRESS non si assume alcuna responsabilità per un uso dei suoi prodotti o della TEV al di fuori di quanto qui specificato. Deve essere pertanto chiaro che i prodotti a Tecnologia Cleanergy, la TEV e l’operato di Roberto Zamperini, Sonia Germani Zamperini e il CRESS non vanno in alcun modo intesi per trattare, curare o attenuare alcuna condizione medica di qualunque genere ma unicamente come approcci e metodi filosofici aventi lo scopo di aumentare il proprio benessere.