Effetti del Cleanergy su dei bulbi di tulipani
Nella foto n. 1 si può “ammirare “(vaso nero), la pianta di un bulbo trattato con il Cleanergy per 40 ore, quindi interrato ed annaffiato solo 2 volte con acqua Cleanergizzata. Il bulbo così trattato ha dato 5 germogli che crescendo diventeranno 5 tulipani. Vorrei che si notasse il verde intenso della pianta e la…
Nella foto n. 1 si può “ammirare “(vaso nero), la pianta di un bulbo trattato con il Cleanergy per 40 ore, quindi interrato ed annaffiato solo 2 volte con acqua Cleanergizzata. Il bulbo così trattato ha dato 5 germogli che crescendo diventeranno 5 tulipani. Vorrei che si notasse il verde intenso della pianta e la rigogliosità dell’insieme.
Nella foto n. 2 (vaso marrone) c’è la pianta di un bulbo trattato con il Cleanergy per 40 ore, quindi interrato ed annaffiato con semplice acqua di rubinetto non Cleanergizzata. In questa pianta sono sbocciati 4 germogli e ci saranno 4 tulipani. Questa pianta, è sì florida, ma è cresciuta meno rispetto alla pianta trattata con il Cleanergy ed irrigata con acqua Cleanergizzata.
Nella foto n. 3 (vaso rosso) si vede la pianta di un bulbo non trattato con il Cleanergy ma annaffiato solo 2 volte, dal momento in cui è stato piantato, con acqua Cleanergizzata. Il bulbo così trattato ha sviluppato 3 germogli. La pianta è cresciuta, però, più alta e nell’insieme si nota che ha un aspetto abbastanza florido.
Nella foto n. 4 ( vaso terracotta) c’è la pianta di un bulbo che non ha ricevuto nessun trattamento né è stato irrigato con acqua Cleanergizzata. Questo bulbo ha dato una sola gemma con un solo tulipano, è da notare l’aspetto più gracile rispetto alle altre piante e soprattutto il verde della pianta è come lavato.
Conclusioni: ho potuto notare che trattando solo il bulbo con il Cleanergy si ottiene una pianta più ricca con una crescita più lenta: l’acqua Cleanergizzata dà invece una sferzata nella crescita. Maria