Cleanergy - Primo piano della Faccia OUT

Cleanergy, come si usa? Cleanergy cos’è

Contenuti nascondi Che cos’è esattamente il Cleanergy? Come è nato il Cleanergy? Qual è la ricerca che c’è dietro questa tecnologia? Come è fatto esattamente il Cleanergy? Quando il Cleanergy NON può funzionare? Quanto dura il Cleanergy? Ma in pratica, quali sono le applicazioni documentate del Cleanergy? Che cos’è esattamente il Cleanergy? Il Cleanergy, ®…

Cleanergy - Primo piano della Faccia OUT
Cleanergy – Primo piano della Faccia OUT

Che cos’è esattamente il Cleanergy?

Il Cleanergy, ® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di “aspirare” le energie sottili  dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche. Guardatelo attentamente.

 FACCIA ASSORBENTE

Cleanergy parte IN

Noterete che una faccia presenta la scritta Cleanergy®, e, più in piccolo, la scritta IN.
È da qui che entra l’energia congesta e sporca.

FACCIA PROIETTANTE

Cleanergy parte OUT

La faccia opposta presenta la scritta CRESS ® e, più in piccolo, la scritta OUT.
È da qui che esce l’energia pura trasmutata dal Cleanergy.

Come è nato il Cleanergy? Qual è la ricerca che c’è dietro questa tecnologia?

Wilhelm Reich, Medico e psicoanalista (fu allievo di Freud), inventò la prima macchina ad energia sottile: l’accumulatore orgonico. L’accumulatore orgonico era uno strumento semplicissimo costituito da più strati di materiale isolante alternato a materiale conduttivo. Questo accumulatore aveva le capacità di assorbire grandi quantità di energia sottile ambientale, che poteva poi essere utilizzata dirigendola, proiettandola verso una parte malata del corpo o su tutta la persona. Lo strumento aveva potenzialità incredibili, ma presentava molte imperfezioni; in molti casi i risultati furono sorprendenti, in molti altri, deludenti. Uno dei difetti principali dell’accumulatore orgonico era di accumulare qualsiasi tipo di energia ambientale, cioè non era in grado di selezionare le energie entranti e questo comportava oltre che fallimenti anche gravi rischi. L’idea era comunque grandiosa e rivoluzionaria.

Malcolm Rae
Grande radioestesista inglese, scoprì e dimostrò che è possibile memorizzare “la firma energetica”, o se si preferisce il “timbro”, di una cellula, di un organo, di una malattia, di un pensiero di un emozione, del livello d’intelligenza di una persona, dello stato di salute di una persona in un particolare momento della sua vita, eccetera. Il dottor Zamperini riscoprì questo concetto che definì in seguito Caratteristica Vibratoria. Tutte le cose sono caratterizzate da una funziona vibratoria complessa e dinamica che permette, non solo di individuarla in Diagnosi Sottile, ma anche di considerarle bersagli precisi per l’invio di energie sottili.

CLEANERGY - Parte OUT

Regola fondamentale: La faccia CRESS® (OUT) va sempre rivolta verso l’oggetto o la parte del corpo che si vuole trattare.
Infatti il Cleanergy assorbe solo le energie congeste dell’oggetto o dell’organo trattato e che è quindi sottoposto alle sue energie pure. In altre parole: se ponete il Cleanergy con la parte assorbente verso il corpo o verso un oggetto da trattare, l’effetto sarà nullo in quanto il Cleanergy assorbirà le congestioni, di ciò che starà dalla parte opposta.

Visita lo Shop per per conoscere tutti gli Strumenti per la Persona e per la Casa

Come è fatto esattamente il Cleanergy?

Il Cleanergy® è composto, essenzialmente, di due blocchi funzionali:

1. Il Booster, una vera “pompa” aspirante e premente di energia sottile. Il suo compito non si esaurisce qui, però. Il Booster provvede anche a trasformare (trasmutare) l’energia sottile sporca e congesta in energia sottile purissima. Inoltre fornisce anche l’informazione relativa all’aspirazione delle sole energie congeste del paziente o dell’oggetto verso cui è diretto.

2. Il blocco informazionale, nel quale sono inserite tutte quelle informazioni che provvedono a portare in equilibrio le cellule e alcuni sistemi biologici fondamentali (endocrino, immunitario, circolatorio, nervoso, eccetera).

La cosa più importante da comprendere sul suo funzionamento è che il Cleanergy® aspira le congestioni del target verso il quale è diretto. Ammesso per ipotesi che fosse diretto verso un oggetto totalmente privo di congestioni sottili (ipotesi per assurdo), il Cleanergy® non assorbirebbe né proietterebbe nulla.

Quando lo dirigiamo verso una persona, il Cleanergy® rimuove ed assorbe le congestioni sottili che hanno dato luogo ai sintomi e le sostituisce con energie sottili vitali pure (bioenergie). Quando le congestioni sottili (energie sottili sporche) sono state totalmente rimosse e sostituite con energie sottili vitali, si assiste molto spesso ad una remissione del sintomo.

Quando il Cleanergy NON può funzionare?

In certi casi, il sintomo è prodotto dalla distruzione totale di certe cellule. In genere questo è dovuto ad un malfunzionamento del sistema immunitario, che ha aggredito le cellule dell’organismo, come se fossero state cellule estranee e le ha distrutte. Quando questa distruzione si è completata, le energie sottili nulla possono, come, nulla potrebbero se fossero dirette verso un arto mancante. Se, ad esempio, le dirigiamo verso un moncherino di una mano amputata, questa, com’è ovvio, non ricrescerà. Altrettanto avviene nel caso di malattie autoimmuni in cui la fase della distruzione delle cellule è ormai definitiva.

Quanto dura il Cleanergy?

È (purtroppo per chi lo vende) eterno. Non ha bisogno di alimentazione esterna, poiché è alimentato dalle stesse energie sottili, non teme l’umidità, non teme il freddo, né il caldo (a meno che non venga messo nel forno!).

Ma in pratica, quali sono le applicazioni documentate del Cleanergy?

Nel corso degli anni (anzi, dei decenni, dalle prime versioni del Cleanergy), ci sono state centinaia, se non migliaia di persone che hanno acquistato e utilizzato questo “strumento per la persona”, il cui limite è (oltre alla portata del flusso, per il quale è appunto definito “per la persona”) la fantasia.

Ci sono molte testimonianze raccolte e sparse qui sul sito, ma abbiamo deciso di raccoglierne alcune per render più semplice la consultazione.

Cleanergy - effetti sul sangue umano
Cleanergy – effetti sul sangue umano

Partiamo dagli effetti del Cleanergy sul sangue. Il Dr. David Schweizer ha ricevuto riconoscimenti internazionali sia per la sua attività umanitaria che per quella di ricerca sull’analisi microscopica del sangue basata sui metodi Heitan, Legard e Bradford. Egli ha ulteriormente sviluppato la loro tecnica, nota come Test del sangue HLB, mettendo a punto dei nuovi metodi per la scoperta di condizioni pre-cancerose e di infezioni causate da funghi.

Gli effetti benefici del Cleanergy, come già detto, possono essere stimolati anche da improvvise necessità, come ad esempio una contusione o una ferita, come testimoniato da quest’altro cliente, Ludovico Valoroso.

Cleanergy - effetti su contusioni e ferite
Cleanergy – effetti su contusioni e ferite

Ludovico aggiunge questa sua testimonianza del primo “incontro” con il Cleanergy e la TEV.

“Era il 2012, d’estate, e mi trovavo a casa di un mio amico, Girolamo, per scattare qualche fotografia. In quel periodo usavo parecchio lo smartphone (iPhone), e avevo un grosso fastidio agli avambracci, dovuto alle congestioni elettromagnetiche provocate dalle radiazioni del telefono tenuto per molte ore in mano. Notato ciò, Girolamo tirò fuori un dischetto di plastica blu, dicendo che avrebbe alleviato il mio fastidio alle mani e all’avambraccio.

Mi mostrò come usarlo, in modo da “ripulire” le zone congestionate, e sorprendentemente iniziai a sentire subito una sensazione di leggerezza e fresco, dove prima invece avevo fastidio e calore. Da quel momento volli sapere tutto su questo strumento e su ciò che c’era dietro, e così iniziò il mio viaggio nella TEV, l’iscrizione al Gruppo “Quelli dell’Energia Sottile”, dove Roberto Zamperini spingeva alla ricerca e alla sperimentazione ogni giorno con spunti, domande, osservazioni e test, continui test con il palming. Ringrazierò sempre Roberto e Sonia (e ovviamente Girolamo) per avermi fatto scoprire questo mondo meraviglioso e senza fine.”

Visita lo Shop per per conoscere tutti gli Strumenti per la Persona e per la Casa

Bene, passiamo ora a qualche testimonianza sugli effetti del Cleanergy sull’acqua

FOTOGRAFIE AL MICROSCOPIO (INGRANDIMENTI 1200 X)

Acqua: PRIMA  del Trattamento con Clenergy
Acqua: PRIMA del Trattamento con Clenergy
Acqua: DOPO il Trattamento con Clenergy
Acqua: DOPO il Trattamento con Clenergy

Questa è la mail inviata, sempre dal Dr. David Schweizer (di cui sopra) addirittura nel lontano 16 Giugno 2000, in cui si riferisce, con tanto di corredo di fotografie al microscopio, quanto segue:

Cari amici! Ho appena finito il test dell’acqua. Potete vedere quanta più energia luminosa viene assorbita nell’acqua esposta all’energizzatore (Cleanergy). Noi sviluppiamo e manteniamo le nostre cellule per mezzo della fotosintesi. Pertanto, un’acqua energetica caricata con la luce e che la conservi immagazzinata è essenziale per mantenere la vita. Congratulazioni per la vostra impresa. La vostra acqua diventa davvero viva!

Ecco perché molti dei nostri clienti utilizzano quotidianamente il Cleanergy per “vitalizzare” l’acqua, renderla maggiormente idratante e coerente nella struttura, in pratica più simile all’acqua pura della sorgente!

Energizzare l'acqua - caricarla con cleanergy
Energizzare l’acqua – caricarla con cleanergy

Vediamo invece qualche testimonianza di utilizzo del Cleanergy nel regno vegetale! 

Il cipresso nella foto è stato trattato con il Cleanergy.

Di seguito riportiamo due relazioni stilate dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito a delle sperimentazioni effettuate su un Cipresso e su dei semi di peperoni con l’utilizzo del MIDI Cleanergy.

Cleanergy - effetti sulle piante
Cleanergy – effetti sulle piante

Il cipresso che appare nella foto è stato trattato con il Cleanergy per 3 mesi.
Una volta la settimana ho posto il Cleanergy sul tronco cercando di sentire con il palming il punto preciso dove collocarlo, qui veniva lasciato per 10-12 ore.Come si vede nella foto l’albero era ingrigito, oramai, da qualche anno.
Già dalla prima applicazione l’albero sembrò “gradire” il trattamento, infatti le foglioline iniziarono ad essere più turgide, anche se ancora ingrigite. Tra un trattamento ed un altro l’albero cambiava lentamente il suo colore.Il campo aurico del cipresso, quando ponevo il Cleanergy sul tronco, aumentava di 1 metro e mezzo e restava tale per 1 giorno e mezzo.L’albero presentava, durante il trattamento con il Cleanergy, una espansione anche a livello cellulare: la cellula si espandeva in tutte le sue parti in maniera importante. Questa espansione perdurava per circa 24 ore.

Altre applicazioni del Cleanergy (in questo caso il modello mini), può essere quello di collocarlo all’interno del frigorifero in modo da preservare la durata e la qualità degli alimenti in esso conservati.

Cleanergy - applicazione nel frigo
Cleanergy – applicazione nel frigo

Come vedi, le applicazioni del Cleanergy possono essere davvero molteplici, e non abbiamo considerato tutte quelle più “canoniche”, previste dalla TEV e che riguardano i trattamenti del Corpo Sottile, come il Trattamento Sistemico dei 14 Chakra Principali o di specifici chakra e organi, quando necessario.

Ma questo, e molto altro, puoi approfondirlo consultando il MANUALE CLEANERGY. Buono studio e buona pratica!

Visita lo Shop per per conoscere tutti gli Strumenti per la Persona e per la Casa

Articoli simili