Sonia Germani Zamperini
Sonia Germani, compagna di ricerca e di vita di Roberto Zamperini con il quale collabora dal 1996, ha assistito in prima persona alla nascita della TEV ed ai suoi sviluppi.
Nel 1998 fonda con il Dott. Zamperini IRES (Istituto Ricerche Energie Sottili) che evolve successivamente nel CRESS fondato nel 2001, del quale diventa Direttrice Didattica.
Naturopata, Iridologa, Master TEV, è esperta in Domoterapia Sottile (terapia energetica della casa). Pratica consulenze TEV presso il Centro direzionale di Roma e conduce corsi in Italia e all’estero.
Dotata di una spiccata sensibilità e sensitività alle Energie Sottili, unisce notevoli capacità tecniche di analisi in TEV, alle esperienze maturate in Visualizzazione Creativa, Dinamica Mentale ed in altre discipline energetiche orientali.
È autrice del seminario Sensonica, sintesi di 12 anni di esperienza maturata nel campo delle energie sottili e della relativa didattica e conduce incontri-dibattito sul corretto utilizzo della strumentazione CRESS. Ha collaborato alla stesura dei libri: Energie Sottili e la Terapia Energo-Vibrazionale (4a edizione), “Terapia della casa” e Anatomia sottile.