Energie sottili nella casa
Energie sottili nella casa
Nodi H e nodi C in una casa di cemento armato
Una casa in cemento armato contiene una grande quantità di ferro, in grado di amplificare i nodi. I nodi H (che provengono dal basso) vengono amplificati di più nei piani bassi. I nodi C (che provengono dall’alto ) vengono amplificati maggiormente nei piani alti.
Come percepire i nodi C ed i nodi H
Non è difficile percepire i nodi C(provenienti dall’alto) ed i nodi H (provenienti dal basso) utilizzando semplicemente le proprie mani. I nodi veramente pericolosi sono in realtà solo una parte. Passando una mano sul punto con il palmo rivolto verso il basso e poi rivolto verso l’alto, facendo un po’ d’attenzione, si percepisce un formicolio se il nodo è pericoloso.
I nodi sono resi pericolosi dalla presenza contemporanea di altre geopatie (acque sotterranee, faglie, masse metalliche sotterranee, ecc.).
Faglia
Una faglia è una frattura sotterranea degli strati geologici. Può avere effetti potenti sugli esseri umani, soprattutto ipertensione e tachicardia. Una faglia, dopo una pioggia, diventa una vera e propria pila elettrica, che stimola flussi di energia sottile in superficie.
Corsi d’acqua sotterranei
Gli effetti delle acque sotterranee sono diversi a seconda dei materiali incontrati nel loro percorso. Si possono avere effetti inibenti (ipotensione, anemie, allergie, malattie degenerative) o attivanti (ipertensione, eccesso di calore, ecc.). Un esame completo non può prescindere dagli effetti a lungo termine sull’organismo umano.
Acque sotterranee
Secondo molte ricerche, acque che scorrono in profondità possono rivestire alcuni pericoli per chi vi abita sopra. Con strumenti e grazie alla propria sensibilità personale, è possibile una nuvola di congestione sopra il corso sotterraneo. Tali congestioni possono avere vari effetti dell’organismo umano: depressione, anemia, ipotensione, ipertensione, decalcificazione, eccetera.