Effetti del Cleanergy su vari tipi si semi (2)

Sperimentazione effettuata dal 06/10/02 nei terreni di 40 ettari con KARAGANDISKAYA 70 Nella stessa occasione, avendo saputo che il Professor Tchekurov soffriva da anni di mal di schiena, Zamperini aveva consegnato al Dott. Ghielmini un normale Midi Cleanergy perché Tchekurov potesse curarsi. Il Professore, visti gli ottimi risultati ottenuti sulle piante e su se stesso,…

Sperimentazione effettuata dal 06/10/02 nei terreni di 40 ettari con KARAGANDISKAYA 70

Nella stessa occasione, avendo saputo che il Professor Tchekurov soffriva da anni di mal di schiena, Zamperini aveva consegnato al Dott. Ghielmini un normale Midi Cleanergy perché Tchekurov potesse curarsi. Il Professore, visti gli ottimi risultati ottenuti sulle piante e su se stesso, all’insaputa di Ghielmini e di Zamperini decise una sperimentazione su vasta scala su varietà siberiane di semola di grano, ma stavolta utilizzando un semplice Midi Cleanergy.
Volendo mettere davvero alla prova il Cleanergy, si bagnarono molti, molti, semi ben di più della volta precedente, messi in coltura su un campo di 40 ettari. L’obbiettivo era di avere un campione di dimensioni veramente tanto grandi da poter, di fatto, rappresentare l’intero universo delle prove, raggiungendo così alti livelli di affidabilità dell’esperimento. I trattamenti furono effettuati irradiando i semi sia bagnati, sia asciutti, con tempi di esposizione al Cleanergy, che andavano da un’ora ad un giorno e mezzo.

I risultati sorpresero, ancora una volta gli scienziati di Novosibirsk. In alcune prove, dati certi tempi di esposizione, non furono osservate grandi variazioni, ma, in altri, le variazioni furono tali da far esclamare al Professor Tchekurov: Tutto ciò non è spiegabile con la scienza attuale!. In effetti, è spiegabile solo con la scienza del futuro: quelle delle Energie Sottili.

di seguito riportiamo i risultati più interessanti:

Ricerca 2 condotta con un Midi Cleanergy ® semola: KARAGANDISKAYA 70
Sperimentazione effettuata dal 06/10/02 nei terreni di 40 ettari dell’Istituto di Citologia e Genetica dell’Accademia Russa delle Scienze, Dipartimento Siberiano, Novosibirsk.  Esposizione al Midi Cleanergy di semi secchi (normali) e bagnati.

Alla raccolta tutte le piante erano verdi.

Schermata-07-2456476-alle-12.49.33

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *