Effetti del Cleanergy sui semi di peperoncino

Esperimento effettuato sui di semi di peperoncino esposti al Cleanergy per per un totale di 120 ore. Esperimento effettuato dalla Sig.ra Maria Sgobio di Montemesola in provincia Taranto. Si tratta di semi di peperoncino sottoposti all’esposizione del Cleanergy per per un totale di 120 ore. “ Tempo fa mi furono regalati dei peperoncini che mi…

Esperimento effettuato sui di semi di peperoncino esposti al Cleanergy per per un totale di 120 ore.
peperoncino2 Esperimento effettuato dalla Sig.ra Maria Sgobio di Montemesola in provincia Taranto. Si tratta di semi di peperoncino sottoposti all’esposizione del Cleanergy per per un totale di 120 ore.

“ Tempo fa mi furono regalati dei peperoncini che mi colpirono per il loro aspetto molto originale. Decisi così che quando fosse arrivato il periodo della semina li avrei piantati.
Arrivato il periodo giusto per sotterrare i semi (Aprile) decisi di dividere i semi in due parti; una delle quali la sottoposi all’energia de Cleanergy.
Dopo 15 giorni sotterrai i semi in due vasi diversi. Avevo quindi un vaso in cui c’erano i semi trattati con il Cleanergy e un vaso dove c’erano i semi senza trattamento.Dopo 15 giorni le piantine dei semi non trattati cominciarono a spuntare, mentre delle piantine trattate non c’era traccia.

A questo punto comincia a pensare che il mio esperimento non stava dando buon esito. Dovetti, però, ricredermi quando dopo 10 giorni venne fuori il primo germoglio. Era un germoglio tre volte più grande dell’originale.Con l’andare del tempo mi rendevo conto che le piantine dei semi non trattati venivano su a stelo unico, mentre quelle Cleanergizzate si diramavano in altri steli dando vita così ad una bellissima pianta ornamentale.Nel mese di Agosto sono spuntati i primi peperoncini, e come volevasi dimostrare i frutti della pianta Cleanergizzata erano uno spettacolo di bellezza: più grandi di 3 volte dell’originale, più turgidi, più compatti, in una sola parola più belli.Ho deciso così che il mio prossimo esperimento lo farò con i semi di spinaci…..”

peperoncino1

Nota bene:
il Cleanergy è stato posizionato sopra una ciotola d’argento contenente i semi di peperoncino ad una distanza di circa 6 cm. L’esposizione dei semi al Cleanergy è stata di 8 ore per 15 giorni.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *