Effetti delle radiazioni di un pc
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie. Scarica relazione.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie. Scarica relazione.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie.
Semi di soia sottoposti all’esposizione del Cleanergy per un totale di 110 ore. Secondo esperimento effettuato dalla Sig.ra Maria Sgobio di Montemesola in provincia Taranto. Si tratta di semi di soia sottoposti all’esposizione del Cleanergy per un totale di 110 ore.. Dopo l’esperimento dei peperoncini ho piantato dei semi di ravanelli e di finocchio, ma…
I risultati del lavoro CLEANERGY effettuato da Dr. Carlo Kausal CortellaPh.D. Direttore studi e ricerca LaboratorioVisionlab – Zurigo la TECNOLOGIA CLEANERGY è riuscita perfettamente a cambiare la cristallizzazione del liquido di confronto. Il cambio cristallografico è assoluto ed evidentissimo. Un rimedio vibrazionale come appunto il CLEANERGY , è stato in grado di imprimere un miglioramento nella capacità formativa…
E-mail dell’ 11 agosto ’03 del Dr. M. Ghielmini concernente i primi risultati del 3° esperimento. Riportiamo di seguito l’e.mail dell’ 11 agosto ’03 del Dr. M. Ghielmini concernente i primi risultati del 3° esperimento in corso svolto presso l’Istituto di Citologia e Genetica dell’Accademia Russa delle Scienze, dipartimento siberiano, Novosibirsk: “…Brevemente: si tratta di…
Nella foto n. 1 si può “ammirare “(vaso nero), la pianta di un bulbo trattato con il Cleanergy per 40 ore, quindi interrato ed annaffiato solo 2 volte con acqua Cleanergizzata. Il bulbo così trattato ha dato 5 germogli che crescendo diventeranno 5 tulipani. Vorrei che si notasse il verde intenso della pianta e la…
Il cipresso nella foto è stato trattato con il Cleanergy. Di seguito riportiamo due relazioni stilate dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito a delle sperimentazioni effettuate su un Cipresso e su dei tulipani con l’utilizzo del MIDI Cleanergy..Il cipresso che appare nella foto è stato trattato con il Cleanergy per…
Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito alla sperimentazione effettuate su dei tuberi di patate utilizzando acqua cleanergyzzata. In questi vasi sono stati posti dei tuberi di patate dolci, 1 vaso è stato riempito con semplice acqua del rubinetto e l’altro, quello più sviluppato, è…