Effetti delle radiazioni di un pc
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie. Scarica relazione.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie. Scarica relazione.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie.
Esposizione al Fitocleanergy di semi secchi (normali) di semola appartenenti alla specie Karagandinskaya 70″, bagnati. L’esposizione al Fitocleanergy è stata effettuata per un giorno intero (24 ore). La distanza tra i semi e la superficie del Fitocleanergy corrisponde a 2,5 cm. I semi bagnati, cioè quelli lasciati per 24 ore in acqua prima dell’esposizione al…
Semi di soia sottoposti all’esposizione del Cleanergy per un totale di 110 ore. Secondo esperimento effettuato dalla Sig.ra Maria Sgobio di Montemesola in provincia Taranto. Si tratta di semi di soia sottoposti all’esposizione del Cleanergy per un totale di 110 ore.. Dopo l’esperimento dei peperoncini ho piantato dei semi di ravanelli e di finocchio, ma…
Esperimento effettuato sui di semi di peperoncino esposti al Cleanergy per per un totale di 120 ore. Esperimento effettuato dalla Sig.ra Maria Sgobio di Montemesola in provincia Taranto. Si tratta di semi di peperoncino sottoposti all’esposizione del Cleanergy per per un totale di 120 ore. “ Tempo fa mi furono regalati dei peperoncini che mi…
Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla Sig.ra Maria Sgobio in merito alla seconda sperimentazione effettuata su dei tuberi di patate esposte all’azione del Cleanergy prima di essere interrate. Nel mese di gennaio sono state piantate 15 patate esposte precedentemente all’energia del Mini Cleanergy per 7 ore. Ogni patata è stata tagliata in due e sotterrata…
Bulbi di narcisi immersi in un vaso contenente acqua Cleanergyzzata. sperimento effettuato dalla Sig.ra Carla Tonella (Terapista e Istruttore C.R.E.S.S.) di Bellinzona.(Svizzera). L’esperimento ha avuto inizio nel mese di Novembre, si tratta di Bulbi di narcisi immersi in un vaso contenente acqua Cleanergyzzata. Le foto di seguito riportate sono state scattate il 22 e il…
I risultati del lavoro CLEANERGY effettuato da Dr. Carlo Kausal CortellaPh.D. Direttore studi e ricerca LaboratorioVisionlab – Zurigo la TECNOLOGIA CLEANERGY è riuscita perfettamente a cambiare la cristallizzazione del liquido di confronto. Il cambio cristallografico è assoluto ed evidentissimo. Un rimedio vibrazionale come appunto il CLEANERGY , è stato in grado di imprimere un miglioramento nella capacità formativa…