Effetti delle radiazioni di un pc
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie. Scarica relazione.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie. Scarica relazione.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie.
Il Clanergy può “mummificare”! La fotografia mostra un fegato di bue sottoposto per 10 minuti al giorno all’azione del Mini Cleanergy. La mummificazione è perfetta, nessuna decomposizione, nessun cattivo odore.
Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla D.ssa Mariella Nicoletti riguardante l’influenza dei campi elettromagnetici sul sangue. INFLUENZA DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI SUL SANGUE Mariella NICOLETTI Dirigente DasMeLab, Università di Napoli “Federico II” Sono partita dallo studio delle influenze dei campi elettromagnetici sul sangue. I globuli rossi sono le cellule del sangue deputate al trasporto dell’ossigeno…
Il Dr. David Schweizer ha ricevuto riconoscimenti internazionali sia per la sua attività umanitaria che per quella di ricerca sull’analisi microscopica del sangue basata sui metodi Heitan, Legard e Bradford. Egli ha ulteriormente sviluppato la loro tecnica, nota come Test del sangue HLB, mettendo a punto dei nuovi metodi per la scoperta di condizioni pre-cancerose…
Sperimentazione effettuata dal 06/10/02 nei terreni di 40 ettari con KARAGANDISKAYA 70 Nella stessa occasione, avendo saputo che il Professor Tchekurov soffriva da anni di mal di schiena, Zamperini aveva consegnato al Dott. Ghielmini un normale Midi Cleanergy perché Tchekurov potesse curarsi. Il Professore, visti gli ottimi risultati ottenuti sulle piante e su se stesso,…
Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla Sig.ra Sonia Germani (Master T.E.V., assistente personale del Dr. Zamperini) in merito alla sperimentazione effettuata su dei bulbi di Narciso. Bulbi di narciso: nella foto 1 ( a sinistra) un narciso irradiato con il Cleanergy, nella foto 2 (a destra) un bulbo di narciso di controllo. I bulbi sono stati posti in…
Il cipresso nella foto è stato trattato con il Cleanergy. Di seguito riportiamo due relazioni stilate dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito a delle sperimentazioni effettuate su un Cipresso e su dei tulipani con l’utilizzo del MIDI Cleanergy..Il cipresso che appare nella foto è stato trattato con il Cleanergy per…