Effetti del Cleanergy su un cipresso
Il cipresso nella foto è stato trattato con il Cleanergy. Di seguito riportiamo due relazioni stilate dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito a delle sperimentazioni effettuate su un Cipresso e su dei tulipani con l’utilizzo del MIDI Cleanergy..Il cipresso che appare nella foto è stato trattato con il Cleanergy per…
Il cipresso nella foto è stato trattato con il Cleanergy.
Di seguito riportiamo due relazioni stilate dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito a delle sperimentazioni effettuate su un Cipresso e su dei tulipani con l’utilizzo del MIDI Cleanergy..Il cipresso che appare nella foto è stato trattato con il Cleanergy per 3 mesi.
Una volta la settimana ho posto il Cleanergy sul tronco cercando di sentire con il palming il punto preciso dove collocarlo, qui veniva lasciato per 10-12 ore.
Come si vede nella foto l’albero era ingrigito, oramai, da qualche anno.
Già dalla prima applicazione l’albero sembrò “gradire” il trattamento, infatti le foglioline iniziarono ad essere più turgide, anche se ancora ingrigite. Tra un trattamento ed un altro l’albero cambiava lentamente il suo colore.
Il campo aurico del cipresso, quando ponevo il Cleanergy sul tronco, aumentava di 1 metro e mezzo e restava tale per 1 giorno e mezzo.
L’albero presentava, durante il trattamento con il Cleanergy, una espansione anche a livello cellulare: la cellula si espandeva in tutte le sue parti in maniera importante.
Questa espansione perdurava per circa 24 ore.