Effetti delle radiazioni di un pc
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie. Scarica relazione.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie. Scarica relazione.
di Maria Sgobio. Effetti delle radiazioni di un pc su piantine di lenticchie.
Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla Sig.ra Maria Sgobio (di Montemesola in provincia Taranto) in merito alla sperimentazione effettuate su dei tuberi di patate utilizzando acqua cleanergyzzata. In questi vasi sono stati posti dei tuberi di patate dolci, 1 vaso è stato riempito con semplice acqua del rubinetto e l’altro, quello più sviluppato, è…
Sperimentazione effettuata dal 06/10/02 nei terreni di 40 ettari con KARAGANDISKAYA 70 Nella stessa occasione, avendo saputo che il Professor Tchekurov soffriva da anni di mal di schiena, Zamperini aveva consegnato al Dott. Ghielmini un normale Midi Cleanergy perché Tchekurov potesse curarsi. Il Professore, visti gli ottimi risultati ottenuti sulle piante e su se stesso,…
Esposizione al Fitocleanergy di semi secchi (normali) di semola appartenenti alla specie Karagandinskaya 70″, bagnati. L’esposizione al Fitocleanergy è stata effettuata per un giorno intero (24 ore). La distanza tra i semi e la superficie del Fitocleanergy corrisponde a 2,5 cm. I semi bagnati, cioè quelli lasciati per 24 ore in acqua prima dell’esposizione al…
Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla D.ssa Mariella Nicoletti riguardante l’influenza dei campi elettromagnetici sul sangue. INFLUENZA DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI SUL SANGUE Mariella NICOLETTI Dirigente DasMeLab, Università di Napoli “Federico II” Sono partita dallo studio delle influenze dei campi elettromagnetici sul sangue. I globuli rossi sono le cellule del sangue deputate al trasporto dell’ossigeno…
FOTOGRAFIE AL MICROSCOPIO (INGRANDIMENTI 1200 X) La FOTO in alto è stata ottenuta fotografando dell’acqua di rubinetto di Padova. La FOTO in basso è relativa alla stesa acqua, irradiata per 4 ore con un Midi Cleanergy. Sono visibili molti biofotoni ed energie di color rosa. Nel 1996 Il Dr. Schweitzer – Londra…
I risultati del lavoro CLEANERGY effettuato da Dr. Carlo Kausal CortellaPh.D. Direttore studi e ricerca LaboratorioVisionlab – Zurigo la TECNOLOGIA CLEANERGY è riuscita perfettamente a cambiare la cristallizzazione del liquido di confronto. Il cambio cristallografico è assoluto ed evidentissimo. Un rimedio vibrazionale come appunto il CLEANERGY , è stato in grado di imprimere un miglioramento nella capacità formativa…