+39 06 768613 | +39 366 6160638
STRUMENTI PROFESSIONALI

Memorie energetiche

Memorie energetiche per Mini CPU e CPU

Chiavetta per MiniCPU e Cleanergy Professional Unit
Chiavetta USB per MiniCPU E CPU
Chiavetta USB per MiniCPU E CPU

Memorie energetiche per Mini CPU e CPU

La MiniCPU e la CPU sono sostanzialmente un Cleanergy amplificato che permette di proiettare le informazioni energo-vibrazionali contenute in una o più USB dette Memorie Energetiche. Ciascuna Memoria Energetica contiene le CV (Caratteristiche Vibratorie) di un sistema. Per ciascuna Memoria Energetica esiste la versione contenente 2 GB di informazioni vibrazioni o la versione da 4 GB, ciò che cambia è la potenza del segnale che nella versione plus (4GB) è più forte. Di seguito l’elenco delle Memorie Energetiche disponibili e abbinabili alla Mini CPU e CPU.

 

Memorie

Aer: Campo ordinatore della pulizia della porta Aer. È l’aspetto sottile dello stato gassoso.

Acqua: BioAcqua: il campo ordinatore della pulizia della porta Acqua.  È l’aspetto sottile dello stato liquido.

BioAcc: Il processo di biotrasformazione in bioenergia (energia utilizzabile dal nostro sistema) in una persona sana e giovane avviene continuamente. Per evitare di disperdere la preziosa bioenergia prodotta dal BioTra, il corpo sottile provvede ad accumularne il di più. In effetti, ciascuno di noi nasce con un corredo iniziale di bioenergia, che può mantenere a lungo con una vita sana e regolata, o disperdere più rapidamente con una vita di eccessi e mancanza di regole. Per nostra fortuna esiste in processo della bioaccumulazione che rallenta e ritarda il processo inverso, che porta alla malattia e alla morte, quando le riserve d’energia vitale sono totalmente esaurite. L’attivazione di questo campo ordinatore ne allunga la vita e l’efficenza. Può essere applicata per qualsiasi chakra, meglio dopo la sequenza: BioC4, BioC3, BioC2, BioTra.

BioC2: È la memoria informativa che gestisce e stimola la condensazione di AE2, l’etere irritato generato da attività chimiche e biochimiche.

BioC3: È la memoria informativa che gestisce e stimola la condensazione di AE3, l’etere irritato generato da attività elettromagnetiche, sia artificiali che naturali.

BioC4: È la memoria informativa che gestisce e stimola la condensazione di AE4, l’etere definito finale, irritato.

BioEdd: È la memoria informativa che aumenta l’energia di difesa globale del corpo energetico attraverso la stimolazione delle apposite strutture di difesa nei chakra.

BioEle: È la memoria informativa che stimola l’attività, l’assorbimento e la distribuzione degli elettroni nella cellula.

BioEqu: È la memoria informativa che gestisce e stimola l’equilibrio degli ACCETTORI.

BioExp: È la memoria informativa che gestisce e stimola l’equilibrio degli ESPULSORI.

BioFAAT: Campo ordinatore dell’equilibrio con Focus (fuoco), Terra, Acqua, Aer (aria).

BioOXY: È la memoria informativa che gestisce e stimola l’entrata dell’ossigeno attraverso la membrana cellulare.

BioPh: Memoria energica che attiva il Campo Ordinatore che regola il Ph del sangue e dell’acqua del nostro organismo.

BioTra: È la memoria informativa che gestisce e stimola la trasformazione di AE1, etere vitale, in Bioenergia.

Booster: È un potenziatore.

Cellula Generica: Secondo la TEV, anche una cellula ha un suo chakra che presiede di questo piccolo ma fondamentale sistema. Lavorando con la Memoria Energetica CG in combinazione con una Memoria di un sistema o un organo (es: immunitario, fegato, nervoso, muscolare etc) canalizziamo l’intervento energetico sulle cellule dell’organo o del sistema in combinazione. Combinando con la CPU, ad esempio, la Memoria del fegato parallelamente alla Memoria della CG, lavoriamo specificatamente sulle cellule epatiche. Con la Mini CPU il protocollo suggerito è costituito da 2 fasi: 1) fase intervento con la CG, 2) fase intervento con la Memoria Energica FEGATO. I chakra specifici per l’esempio indicato sono il chakra Solare ant/post.

Cellula Madre: Memoria energetica che attiva il Campo Ordinatore della Cellula Madre.

Circolatorio: Qualifica l’energia uscente dalla MiniCPU verso quei centri e strutture energetiche che guidano la circolazione arteriosa, venosa, i capillari, il cuore.

Dna: È la memoria informativa che stimola il campo ordinatore del Dna, cellulare e mitocondriale, codice genetico e cromosomi.

Drainer: Qualifica l’energia uscente dalla MiniCPU verso quei centri e strutture energetiche che guidano gli organi che filtrano il sangue.

Endocrino: Qualifica l’energia uscente dalla MiniCPU verso quei centri e strutture energetiche che guidano il sistema endocrino e le sue ghiandole.

Fegato: Indispensabile per tutti gli squilibri energetici a carico del fegato.

Focus: Il campo ordinatore della pulizia della porta Focus. Manifesta il movimento, la circolazione, l’attività, ma anche la forza e l’energia vitale.

H20: Qualifica l’energia uscente dalla MiniCPU verso quei centri e strutture energetiche di cui l’acqua è costituita.

Immunity: Qualifica l’energia uscente dalla MiniCPU verso quei centri e strutture energetiche  che guidano il sistema immunitario tra cui il timo ed i linfociti.

Intestino: Indispensabile per tutti gli squilibri energetici a carico dell’intestino

Legami: È la memoria informativa che scioglie congestioni energetiche di natura psichica, emozionale e traumatica.

MEC – Connettivo: La matrice extracellulare (MEC) è il costituente di qualsiasi tessuto ad esclusione della cellula.

MK: È la memoria che equivale al Cleanergy.

Muscolare: Incremento delle energia di difesa, della vitalità.

Nervoso: Qualifica l’energia uscente dalla MiniCPU verso quei centri e strutture energetiche che guidano il sistema nervoso.

Onde Delta: Qualifica l’energia uscente dalla MiniCPU verso il chakra della Corona centrale e il Campo Ordinatore delle Onde Delta.

Onde Theta: Qualifica l’energia uscente dalla MiniCPU verso il chakra della Corona anteriore e il chakra del Timo.

R1: Incremento delle energia di difesa, della vitalità.

R2: Favorita l’espulsione delle congestioni.

R4: Attiva il fenomeno della risonanza, la produzione di energia oro, il chakra cardiaco ant, il cuore, il DNA

Sangue: È la memoria informativa che stimola il campo ordinatore che controlla e gestisce il sangue.

Terra: Il campo ordinatore della pulizia della porta Terra.

Modo d’uso

Inserire la Memoria Energetica scelta nell’ingresso USB, inserire i cavi nelle boccole, applicare le fasce e/o gli elettrodi sulla zona