+39 06 768613 | +39 366 6160638
STRUMENTI PROFESSIONALI

MINI CPU

Mini CPU

minicpu5

Mini CPU

Mini CPU: è la versione “leggera” e portatile della CPU (Cleanergy Professional Unit).

La MiniCPU è dotata di un ingresso (IN), due uscite (OUT) e di una porta per USB, nella quale è possibile inserire una Memoria Energetica.

Essendo fornita di 2 uscite e 1 ingresso, la Mini CPU permette di poter lavorare contemporaneamente in 3 punti energetici diversi.

Le uscite (OUT) proiettano energia sottile. L’ingresso (IN) assorbe energia congesta.

La Mini CPU può essere utilizzata su chakra, punti di agopuntura, punti dello Shiatsu, oggetti (cristalli, recipienti, liquidi, eccetera), blocchi osteo-articolari, muscolari, punti di tensione ecc.

Viene dotata di 7 Memorie Energetiche basi, una borsetta per il trasporto, fasce conduttive, una busta di elettrodi monouso, cavetti, il libro di Anatomia Sottile di Roberto Zamperini.

Modo d’uso

Inserire la Memoria Energetica scelta nell’ingresso USB, inserire i cavi nelle boccole, applicare le fasce e/o gli elettrodi sulla zona selezionata. All’interno della borsa un CD dettagliato sull’uso della Mini CPU: quali i principi di funzionamento, quali le applicazioni e numerosi protocolli per il riequilibrio energetico secondo l’approccio TEV di Roberto Zamperini.

USB