Effetti del Cleanergy su dei bulbi di narciso

Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla Sig.ra Sonia Germani (Master T.E.V., assistente personale del Dr. Zamperini) in merito alla sperimentazione effettuata su dei bulbi di Narciso. Bulbi di narciso: nella foto 1 ( a sinistra) un narciso irradiato con il Cleanergy, nella foto 2 (a destra) un bulbo di narciso di controllo. I bulbi sono stati posti in…

Di seguito riportiamo la relazione stilata dalla Sig.ra Sonia Germani (Master T.E.V., assistente personale del Dr. Zamperini) in merito alla sperimentazione effettuata su dei bulbi di Narciso.

Schermata-07-2456476-alle-13.17.05

Bulbi di narciso: nella foto 1 ( a sinistra) un narciso irradiato con il Cleanergy, nella foto 2 (a destra) un bulbo di narciso di controllo. I bulbi sono stati posti in un contenitore di vetro con dell’acqua e dei sassi. Il bulbo trattato è stato esposto al Midi Cleanergy. Il Cleanergy è stato posto sotto il vaso contenete il bulbo (con la faccia CRESS rivolta verso il bulbo)

Dopo 4 giorni, il bulbo di narciso cleanergyzzato mostrava già l’apertura del bulbo e le prime infiorescenze.

Le foto sono state scattate al 15° giorno di trattamento. Entrambi i vasi sono stati collocati nello stesso ambiente e nella stessa locazione, uno vicino all’altro. L’aggiunta di acqua nei vasi veniva effettuata ogni 2 giorni. L’acqua era normale acqua di rubinetto di Roma.

Esperimento effettuato a gennaio 2004 da Sonia Germani.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *